cuccioli pastore tedesco

23 Dicembre 2018 Non attivi di collejanulo
cuccioli pastore tedesco
cuccioli pastore tedesco

Cuccioli di pastore tedesco provenienti  da riproduttori selezionati , per divenire tali, i riproduttori  devono essere esenti da displasia dell anca e del gomito, aver depositato il DNA ,  aver conseguito i brevetti di addestramento ,  aver superato la prova di resistenza e  aver riportate almeno la qualifica di buono in esposizione. Tutte queste possono sembrare parole inutili , ma la  SELEZIONE , è alla base per ottenere cuccioli di qualità.

CUCCIOLI GENITORI SELEZIONATI =+SANO + BRAVO + BELLO

+ Sano perchè, utilizzando riproduttori esenti displasia, diminuisce la possibilità di manifestare questa patologia

+ Bravo perchè, utilizzando riproduttori con brevetti di addestramento, migliorano le doti caratteriali dei cuccioli rendendoli più facilmente addestrabili  ed equilibrati.

+Belli perchè, se i riproduttori  raggiungono determinati risultati in esposizione di bellezza , maggiore è la possibilità che lo siano anche i loro  cuccioli.

Per i cuccioli di pastore tedesco l’ accoppiamento  è studiato in ogni piccolo particolare. I cuccioli alimentati con prodotti di qualità , sverminati più volte , vaccinati secondo le più moderne profilassi vaccinali , l ‘imprinting è curato in modo maniacale , stessa attenzione nella prima parte della socializzazione  che prosegue anche dopo che hanno lasciato l’allevamento per la nuova casa e i loro futuri compagni di vita